Archivi del mese: aprile 2020

#DISTANTIMAUNITI

Ciao a tutti, come state? Sono settimane difficili, chiusi nelle nostre case, lontano dai nostri amici, lontani dai nostri amati palloni e sport…
Dobbiamo resistere, per tornare a divertirci come prima, e sappiamo che lo sforzo è immenso per tutti. Pensiamo però a tutte le persone in prima linea che stanno lavorando per noi e per chi non sta bene; noi tutto sommato possiamo ‘resistere’. Vogliamo esservi vicino anche in questo periodo, farvi sentire la nostra presenza. I nostri allenatori vi stanno dispensando, o lo faranno presto, dei consigli su come potervi allenare e divertire in casa, per stare in contatto con voi con i mezzi tecnologici che oggi ci aiutano.

Inoltre se qualcuno vivesse qualche particolare difficoltà, e necessita di un aiuto, lo invitiamo a contattarci (gsolomagna@tiscali.it – 338.9370449 Paolo). Cercheremo di fare il possibile per aiutarlo. Siamo una famiglia e le famiglie si stringono nel momento del bisogno.

Vorremmo proporre un’iniziativa, un challenge, trasversale, che possa coinvolgere tutti i piccoli e grandi del Gso, atleti e genitori, dirigenti e allenatori, che abbiano voglia di svagarsi un po’.
Sull’onda del motto #DISTANTIMAUNITI, vogliamo sentirci anche e soprattutto oggi SQUADRA. Cosa fa una squadra nei momenti difficili? Si unisce e si compatta.
L’idea è questa, invitiamo tutti a mandare una loro foto, rigorosamente con maglia GSO come segno di unione, ma con il braccio teso come segno di distanza. Una volta raccolte le foto comporremo un grande collage che rappresenta l’unione delle squadre del GSO. Le foto vanno condivise nei vari gruppi whatsapp e siete anche liberi di caricarle sulla pagina Facebook del GSO, con il motto #DISTANTIMAUNITI

Un grande abbraccio dal direttivo del GSO Lomagna, con l’augurio e la certezza di riabbracciarci presto!

Una piccola aggiunta al Challenge, ogni gruppo può creare un proprio collage/video liberamente, tramite un volontario creativo e condividerlo. Aspettiamo le vostre opere d’arte!